Le 7 migliori APP per studenti fuorisede

App per studenti fuori sede | 4Roomie

Vivere da studenti fuorisede, è un’avventura, lo sai. Bellissima, entusiasmante, formativa, indimenticabile. Può però diventare complicata se sorgono difficoltà: sappiamo bene come la scelta dei coinquilini con cui convivere rappresenti il primo punto di attenzione su cui ci siamo concentrati, e da cui nasce 4Roomie.

Vediamo insieme quali sono le 5 migliori tipologie di APP utili per chi vive fuorisede. 

  • 4Roomie: la mettiamo al primo posto considerando l’importanza delle giuste persone con cui convivere. Grazie a 4Roomie se sei uno studente fuorisede puoi trovare le persone più compatibili con cui condividere un appartamento, semplicemente creando il tuo profilo e rispondendo ad alcune domande. Sarà poi 4Roomie ad indicarti quali sono i coinquilini migliori con cui condividere l’appartamento.
  • Just eat Foodora Deliveroo Sgnamabbiamo citato le più note ed una Bolognese (Sgnam) applicazioni di consegna cibo a domicilio. Se sei uno studente fuorisede spesso non hai voglia di metteti ai fornelli negli appartamenti di studenti? Soprattutto quando ci si trova in tanti ecco che ordinare pizza (ma non solo) a domicilio è una soluzione rapida e comoda.
  • Svuotafrigo Easytocook – Ricette al contrario: non si può sempre mangiare a domicilio ed il costo della spesa incide sul budget mensile: ecco che con queste app si ottiene una ricetta partendo da ciò che è presente in frigo. Senza doversi impegnare in creazioni di alta cucina. Perfetta per studenti fuorisede come te!
  • Doveconviene Volantino facile PromoQui: per l’attenzione al budget ecco che conoscere le offerte, le promo dei supermercati e le offerte permette di risparmiare e tenere in tasca qualche euro per un’uscita in più. Essendo geolocalizzati si possono conoscere supermercati in zona anche per chi non conosce il territorio.
  • Washapp: il ricettario per creare bucati perfetti. Lana, cotone, bianco, colorati come utilizzare al meglio la lavatrice senza trovarsi con abiti inutilizzabili o colori improbabili? Ecco l’app con le giuste risposte.
  • Moovit: per chi ha bisogno di muoversi con i mezzi pubblici ecco un utile risposta per conoscere i percorsi e gli orari e non fare tardi a lezione.
  • Blablacar: condividere un passaggio per muoversi fuori città, per tornare a casa o anche per un weekend di svago dividendo le spese in modo sicuro.

Queste app sono una piccola cassetta degli attrezzi per vivere meglio da fuorisede.

E tu quali utilizzi? Le conoscevi tutte?

Ce ne sono altre che vuoi consigliare? Lascia un commento qui sotto!


Stai cercando una stanza, o nuovi coinquilini? Scarica l’app 4Roomie, crea il tuo profilo e trova i migliori coinquilini con cui passerai bellissimi momenti! Trovare i coinquilini ideali non è mai stato così semplice!Logo 4Roomie - app per ltrovare i coinquilini ideali

SHARE HOME, LIVE BETTER

Coinquilini Giusti, Appartamenti Felici.