Diventa Partner 4Roomie

DIVENTA PARTNER 4ROOMIE

Scopri 4Roomie!
Coinquilini Giusti. Appartamenti Felici.

Ti piacerebbe diventare partner del progetto 4Roomie?

Oggi oltre 800 mila studenti vivono lontani da casa, in appartamenti condivisi con altri studenti e lavoratori che spesso non conoscono prima di andare a conviverci. Trovare un posto letto o una stanza in affitto in una nuova città è difficile, ancora più difficile è trovare coinquilini ideali, all’interno di un appartamento in cui convivere serenamente. 

Lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle, cambiando città, coinquilini, stili di vita. Se vivi con i coinquilini giusti, vivi meglio la tua nuova città, costruisci nuove amicizie, sei più sereno ogni giorno.

Per questo abbiamo deciso di creare 4Roomie: è molto più i un’applicazione, è un progetto nato per costruire appartamenti felici, fatti di coinquilini ideali, che possano trovarsi bene insieme, costruire solide amicizie, creare ambienti sereni di convivenza. 

 

Vuoi contribuire a costruire appartamenti felici? Aiutaci a trovare i coinquilini ideali!

Siamo molto favorevoli alle partnership professionali che possano far crescere il progetto, arricchendolo di nuove sfumature e opportunità

Come tutte le startup ci piace lavorare in modo pratico, concreto e privo di burocrazia, con l’unico intento di far crescere il nostro progetto insieme a persone che abbiano la voglia di lavorarci con entusiasmo e grinta.

 

Vuoi far parte del nostro progetto? Contattaci tramite il nostro form o i riferimenti diretti!

Scrivici su info@4roomie.com ti contatteremo per raccontarti di più sulle nostre partnership!