Come installare l’APP 4Roomie

DIVENTA BETA TESTER!

Guida per l'installazione

Diventa un Beta Tester 4Roomie!

Guida per dispositivi Android

Diventa un beta tester 4Roomie e potrai aiutarci a rendere i nostri servizi sempre più vicini alle tue esigenze! Diventando tester e inviandoci i tuoi feedback, potrai ricevere speciali promozioni.

Step 1

Scarica l’app per Android dal nostro sito. Stiamo realizzando anche l’app IOS che sarà disponibile a breve.

Step 2

Autorizza il download da sorgenti sconosciute. Non essendo ancora disponibile sugli store ufficiali viene considerata sorgente sconosciuta. Devi confermare dalle impostazioni del tuo smartphone per procedere all’installazione.

Step 3     

Apri l’app e crea il tuo profilo. Creando un profilo e inserendo le tue preferenze sarai in grado di trovare le risposte migliori alle tue ricerche, sia che siano coinquilini, sia che siano stanze.

 

 

 

 

Step 4

Se cerchi coinquilini crea il profilo appartamento con i servizi presenti ed invita i tuoi coinquilini già presenti a prendere parte insieme a te all’appartamento. Andate ad inserire le stanze disponibili per cui state cercando nuovi coinquilini, con descrizione, immagini e prezzo.

Step 5

Una volta trovata la soluzione ideale, usa la chat diretta per dialogare con il Roomie che hai scelto. Troverai immediatamente risposta alle tue richieste.